Ultima modifica: 20 giugno 2019

20 giugno 19 Articolo

Le classi terze della scuola Prandoni vincono il concorso nazionale “Il riciclo calza bene”

Guarda il reportage Notizie da Tornodomani

17 giugno 19 Articolo

Ritiro documenti valutazione scuola secondaria

E’ possibile effettuare il ritiro dei documenti di valutazione presso gli Uffici di Segreteria negli orari di ricevimento del pubblico.

8 giugno 19 Articolo

Cartelloni ammissione – Consegna DV Scuola primaria

Si comunica che i tabelloni relativi all’ammissione alla classe successiva saranno esposti giovedì 13 giugno 2019, in mattinata, presso le rispettive sedi. Si ricorda che la scheda di valutazione sarà consegnata ai genitori, presso le rispettive sedi scolastiche, venerdì  21 giugno p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00

7 giugno 19 Articolo

Tabelloni Esami di Stato e Scheda di Valutazione

I tabelloni classi prime e seconde relativi all’ammissione alla classe successiva saranno esposti martedì 11 giugno 2019 alle ore 14:00 presso le sedi di Como e Torno.

4 giugno 19 Articolo

Festa fine anno plesso Civiglio

Civiglio, 4 giugno 2019 FESTA DELLO SPORT dalle ore 15:30 alle 16:30 seguiranno CONCERTO di CANTI e FLAUTI, MERENDA per TUTTI a cura delle nostre mamme!

2 giugno 19 Articolo

Festa di Fine Anno plesso Brunate

Mercoledì 5 giugno: Festa di Fine Anno in biblioteca con rappresentazione teatrale in lingua inglese “Robin Hood” delle classi 4^ e 5^. A seguire esposizione dei quadri materici realizzati da tutte le classi utilizzando semi e farine varie. Giovedì 6 giugno: Passeggiata non competitiva al Faro Voltiano e alle baite con pranzo-pic nic.

2 giugno 19 Articolo

Festa di fine anno plesso Palanzo

Martedì 4 giugno dalle 18.00 alle 20.00 vi aspettiamo alla scuola primaria di Palanzo, vedremo insieme il dvd  “Occhio Pinocchio” , realizzato con la partecipazione degli alunni della scuola primaria.  Venerdì 7 giugno, ultimo giorno di scuola, merenda e giochi insieme al Soldo.

25 maggio 19 Articolo

Eureka! Funziona! Primo premio alla 5B

I nostri piccoli alunni di seconda  e terza – s. primaria “Baracca” – insieme ai ragazzi di quinta  e ai compagni della classe quarta e quinta di Blevio, hanno partecipato al Progetto Eureka realizzando speciali manufatti  funzionanti. Un premio speciale, il PRIMO della giuria Bambini, è stato decretato ad un gruppo di “imprenditori” costituito da 4    »