Ultima modifica: 5 novembre 2017

Siti web

• Persone che hanno cambiato il mondo progetto della scuola Prandoni a.s. 2017-18.
  • Il viandante del Lario  mappe interattive digitali raccontano il patrimonio storico-artistico-naturale di Blevio, Torno, Faggeto Lario” realizzato dalle classi prime di tempo prolungato della scuola Prandoni, a.s. 2016-17.
  • MATESCIEPRANDONI : dedicato alla pubblicazione delle lezioni interattive di matematica e scienze realizzate per e con la LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) dalla prof.ssa  Rosa Salatino.
  • La pagina web di la Repubblica@SCUOLA : il giornale con gli studenti a cura degli studenti della scuola Prandoni di Torno.
  • Geometria con voi: sito con costruzioni di geometria dinamica interattiva realizzato dagli alunni del Laboratorio di classe seconda a cura della prof.ssa Rosa Salatino della scuola  Prandoni.
  • Libri@mo il sito della Biblioteca Magistrale a cura della Prof.ssa Giovanna Landi